Ferretti Hotels a due passi dall’adrenalina dell’Autodromo di Misano


A Misano Adriatico è presenta uno dei circuiti più suggestivi dell’intero territorio nazionale, un percorso che ogni anno ospita alcune delle competizioni di maggiore interesse mondiale, prime fra tutte le gare di MotoGp e Superbike, ma non solo, infatti al circuito di Misano si sfidano i campioni del Ferrari Challenge ed i temerari piloti dell’Euro Truck Racing, al volante dei bisonti della strada.

Questo sensazionale circuito, noto anche con il nome di Circuito di Santamonica, o per chi ama le definizioni straniere Misano World Circuit, è un vero parco motoristico dove periodicamente si danno appuntamento famosi brand ed aziende del settore per manifestazioni, eventi e meeting che le vedono coinvolte in confronti costruttivi e migliorativi, alla ricerca di risultati più vantaggiosi.

Solitamente il circuito è impegnato nel week-end per competizioni e performance professionistiche, a cui è possibile assistere dagli spalti o dalle tribune, mentre durante la settimana ci si può lanciare in un giro in pista con il proprio mezzo, o seguire i corsi di guida impartiti da piloto professionisti.

Chi è in cerca di un hotel vicino l’autodromo di Misano troverà conveniente l’offerta dell’Hotel Major, uno della prestigiosa catena dei Ferretti Hotels in grado di proporre ai propri ospiti ottimi servizi, come l’internet point, la sala TV, l’area relax e camere arredate con gusto e dotate di ogni comfort.

Un particolare che distingue questo albergo vicino il circuito di Santamonica è la possibilità degli ospiti di usufruire di un comodo servizio navetta che lo collega alla pista, rendendo più facili gli spostamenti di chi ama le competizioni motoristiche.

Per completare l’offerta di quest’hotel a Cattolica, un ampio parcheggio custodito è a disposizione di quegli ospiti che preferiscono viaggiare con la propria auto o la propria moto e desiderano averla sempre al proprio fianco, come è usuale per gli appassionati delle due e quattro ruote.