Hotel Villa Paola per visitare gli stand della Fiera di Rimini


Elegante hotel vicino la Fiera di Rimini, l’Hotel Villa Paola si trova a 30 metri dal mare immersa nella natura rigogliosa di uno splendido lungomare, e propone interessanti offerte per clienti che vi si recano per soggiorni business.

A soli tre chilometri dall’hotel sorge il complesso fieristico, un moderno palcoscenico dove si alternano ogni anno più di quaranta manifestazioni che coinvolgono aziende ed organizzazioni operanti a livello internazionale, espositori ed organizzatori, rappresentanti e venditori, con lo scopo di un confronto costruttivo per lo sviluppo dei prodotti e dei servizi che ognuno porta con se.

Un polo che quindi cambia spesso la propria veste e la propria struttura, una flessibilità che permette di realizzare eventi unici in una cornice moderna, ricca della luce di un sole splendente che bacia questa terra e che penetra dalle vetrate e dalle cupole di un edificio dalla forma futuristica.

Tra gli alberghi vicino la Fiera di Rimini l’Hotel Villa Paola si caratterizza per la suggestiva posizione, la facilità di raggiungere il complesso fieristico e per gli ottimi servizi offerti al proprio interno.
Un personale attento e qualificato è sempre a disposizione dell’ospite per qualsiasi informazione.

Tra i servizi messi a disposizione da questo hotel di Torre Pedrera si registrano la sala soggiorno con bar, il rilassante giardino, ed inoltre gli ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio privato per lasciare la propria auto e spostarsi con le biciclette gratuitamente fornite dall’albergo.

In camera i gentili clienti troveranno ottimi servizi e comfort che possano garantire loro un soggiorno rilassante; l’hotel dispone anche di un ristorante con cucina casalinga, che propone deliziosi piatti della cucina tipica romagnola a base di carne o pesce e pasta fatta in casa.