Successo al Seo Web Marketing Experience di Roma e Milano


Oltre 430 partecipanti all'edizione nazionale del Seo Web Marketing Experience

Professionalita', coinvolgimento ed entusiasmo sono stati gli ingredienti del successo della recente edizione nazionale del Seo Web Marketing Experience, organizzata da Madri Internet Marketing nelle citta' di Roma e Milano.

Piu' di 430 partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno potuto approfondire le piu' recenti tematiche di posizionamento e web marketing. Dagli ultimi algoritmi dei motori di ricerca alle piu' recenti penalizzazioni di Google, dall'incremento delle vendite all'ottimizzazione del ROI attraverso gli Split-test.

Tutti gli argomenti sono stati affrontati attraverso testimonianze reali e case history, raccolte da Madri Internet Marketing in oltre 10 anni di esperienza diretta sul campo.

Durante l'incontro si e' parlato anche del futuro del Web 3.0, dalle opportunita' offerte dalla crisi economica alle piu' recenti strategie di gestione della reputazione online e del "nuovo internet marketing" che ci aspetta.

Numerosi interventi di noti professionisti del settore supportati dalla coinvolgente Tavola Rotonda finale hanno dato spessore al programma e ai contenuti del corso. A tal fine Enrico Madrigrano, CEO di Madri Internet Marketing e organizzatore di questo esclusivo evento, ha voluto ringraziare pubblicamente i partecipanti di questa edizione nazionale tra cui, in particolare:

Piersante Paneghel, Luca Catania di Bioranking.it, Robin Good di MasterNewmedia.org, Giorgio Taverniti di GT Idea, Davide Pozzi di Tagliaerbe.com, Paolo Moro di Alverde.net, Alessandro Sportelli di Webmarketingforum.it, Michele De Capitani di Prima-Posizione.it, Francesco Tinti di Activemind.it, Fabio Sutto di Online-Marketing.it, Elena Farinelli di WmTools.com.

Maggiori informazioni sull'evento, i contenuti del corso e le video riprese dell'evento saranno disponibili online alla pagina: http://www.madri.com/swm-experience/

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it