Aprire un ufficio nella zona EUR di Roma


EUR è uno dei quartieri più moderni di Roma, sede di alcuni dei principali uffici pubblici del nostro Paese, coma ad esempio Confindustria, il Ministero della Salute, il Ministero dell’Ambiente, l’ENI, la SIAE, la Banca di Roma e le Poste Italiane.

Poter disporre di una propria sede in questa esclusiva zona capitolina, vero e proprio centro del business di Roma, è divenuto sempre più importante anche per le aziende del settore privato. Ciò è dovuto soprattutto alla posizione strategica del quartiere, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Fiumicino, dal Grande Raccordo Anulare e con i mezzi pubblici.

Proprio per tale ragione è sempre maggiore il numero di aziende che sceglie di rivolgersi ad un Business Center per aprire una nuova sede nel quartiere EUR di Roma, o anche semplicemente di usufruire del servizio di domiciliazione postale e legale presso un Centro Uffici.

Tramite queste soluzioni anche le imprese in fase di start-up hanno la possibilità di ricevere i propri clienti e partner, nonché effettuale convegni e meeting in questa esclusiva zona di Roma, senza doversi sobbarcare di tutta una serie di spese e costi fissi, a cui andrebbero certamente incontro nel caso in cui optassero per l’affitto degli uffici.

Business Center Roma