Eventi a Roma: va di scena la fiction!



Si chiama Romafictionfest il festival della fiction che si terrà a Roma dal 6 all’11 luglio.
Il festival internazionale, giunto alla sua terza edizione, promosso dalla Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e APT - Associazione dei Produttori Televisivi, sarà l’occasione ideale anche per valorizzare i prodotti italiani nel settore “fiction tv”. Il programma si presenta ricco già dalla prima giornata dell’evento, quando, nella Sala Grande dell’Auditorium Conciliazione, a pochi passi da Piazza San Pietro, Roma centro storico, sarà trasmesso in anteprima mondiale, alle ore 21.00, in collaborazione con The History Channel: “MOONSHOT. The Flight of Apollo 11”.
Oltre all’Auditorium Conciliazione, i luoghi della Capitale che faranno da scenografia agli eventi in programma saranno il Multisala Adriano, in Piazza Cavour 22 e LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta.
Per assistere alle grandi fiction basterà recarsi al Multisala Adriano a Piazza Cavour, dalle ore 15 alle ore 22, i biglietti sono a titolo gratuito per le proiezioni di quel giorno, fino a esaurimento posti!
Diverse sono le sezioni nelle quali concorreranno le fiction:, Concorso Internazionale, Concorso Factual, Concorso Fiction Italiana Edita, Sezioni Parallele e Sezioni non Competitive.
Sul sito ufficiale di Romafictionfest, oltre a scaricare il programma in formato PDF, è possibile effettuare una ricerca nel database per persona, scheda fiction, concorso, foto gallery, album fotografico e video.