Hotel Verona


Rilassarsi in uno dei luoghi più romantici di sempre? Oggi è possibile grazie all'esclusivo hotel Sogno di Giulietta, un nido di quiete raccolto all’incrocio tra realtà e fantasia nel cuore della suggestiva città di Verona.
Grazie ad un’opera di pregevole restauro un vero gioiello di stile e classe è stato restituito alla Città degli innamorati per eccellenza.
Finalmente, infatti, è possibile soggiornare nel regno narrato da Shakespeare in una delle sue opere più note ed essere ospitati nelle raffinate camere dei Relais che si affacciano sui due lati della dimora, alcune direttamente con vista sul balcone della casa di Giulietta, le altre sulla elegante via Cappello, suggestiva via del centro storico di Verona.
Le camere sono una diversa dall’altra e tutte arredate con mobili di grande pregio e abbellite da tappeti antichi, sfarzosi tendaggi e oggetti d’arte.
Pregiato vino italiano, frutta di stagione, fiori e la prima colazione servita esclusivamente in camera, rendono l’accoglienza indimenticabile. Una speciale linea cortesia nelle stanze da bagno, tutte dotate di vasche idromassaggio Jacuzzi e impianti tecnologici d’avanguardia, completa l’immagine di un magico soggiorno.

Meta preferita dai novelli sposi di tutto il mondo, i quali si possono unire nel sacro vincolo del matrimonio presso la casa di giulietta ( dove è presente il famosissimo balcone di giulietta ) per poi passare la prima notte di nozze nel piu romantico degli hotel al mondo , hotel verona, il sogno di giulietta