Vacanza a Lloret de Mar: consigli pratici


Lloret de Mar è il posto ideale per una vacanza all’insegna del divertimento, con amici a spasso fra bar e discoteche.


Lloret de Mar è una cittadina spagnola situata sulla Costa Brava, nella provincia di Girona, non lontano da Barcellona.

Meta turistica d’eccellenza per tutti i giovani, grazie alle bellissime spiagge e ad una vasta scelta di locali notturni. Lloret de Mar si contraddistingue dalle altre città turistiche per una forte offerta di servizi dedicati all’intrattenimento giovanile.

I turisti sono la maggior parte di nazionalità tedesca, russa, italiana e olandese. Le principali attrattive della cittadina sono discoteche, pub e addirittura un Casinò. Fra le discoteche ve ne sono alcune conosciute a livello internazionale, quali il Tropic’s, l’ Hollywood e il Colossos.

La cosa ancor più bella di tutto ciò è che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si può fare tutto senza spendere un intero patrimonio. E’ possibile letteralmente spassarsela con poche centinaia di euro grazie i prezzi più bassi delle altre rinomate cittadine dedite al divertimento dei giovani, vedi Ibiza dove si arrivano a spendere 50-70 euro giornalieri.

Se siete in almeno 4 persone vi consigliamo di preferire un appartamentino ad una stanza in hotel. C’è un notevole risparmio e si sta decisamente meglio.

Assolutamente sconsigliata a coloro che desiderano trascorrere i propri giorni di ferie in tranquillità e nel relax più completo.

http://www.olympia.it/guide/index.html