Incredible Features sceglie MomaPIX per rafforzare la sua presenza sul Web


L'agenzia Internazionale Incredible Features con base a Los Angeles, ha scelto MomaPIX come piattaforma web per il suo archivio fotografico.

Incredible FeaturesRoma, 20 aprile 2010 - Nei primi giorni dell'agosto 2009, Stacy Linh, creative director dell'agenzia Fotografica Californiana Incredible Features, ricevette un messaggio nella sua casella di posta dal titolo "MomaPIX - il servizio su misura per le agenzie fotografiche".
Scambiandola per un messaggio di spam sfuggito al controllo del firewall aziendale, Stacy stava per cestinarlo quando il titolo attirò la sua curiosità inducendola a fermarsi. Aprì quindi il messaggio e cominciò ad indagare. Da quel giorno, il rapporto tra Stacy e MomaSoft è continuato ininterrotto fino ad oggi e promette di durare a lungo anche per il futuro.
Dopo una prima e-mail con la richiesta di chiarimenti e la pronta risposta, lo staff tecnico/commerciale di MomaSoft invitò Stacey a prendere parte ad un web-meeting per una presentazione completa del servizio.

Stacy afferma: "A settembre abbiamo trascorso una settimana in cui ci siamo incontrati su Internet ogni giorno, a volte gli incontri duravano per ore, a volte sono bastati pochi minuti. Ho capito da subito che avevo a che fare con persone tecnicamente valide e seriamente coinvolte nella ricerca di soluzioni adeguate ai miei bisogni ".
Incredible Features offre una collezione unica di immagini e video per l'editoria e per uso commerciale. Stacy aveva la necessità di rinnovare la sua presenza sul web e di velocizzare il flusso di lavoro interno dall'agenzia, era alla ricerca di un mezzo che consentisse di gestire e vendere sia video che foto e allo stesso tempo di poter promuovere adeguatamente le novità da proporre.
Un mese dopo la prima e-mail, nel settembre del 2009, Stacy decise che i tempi erano maturi, lasciò quindi Los Angeles e si recò a Roma per 4 giorni in cui poté incontrare lo staff tecnico MomaPIX, impostare gli ultimi dettagli e siglare il contratto.

Qualche giorno fa, a sette mesi di distanza dalla firma del contratto, abbiamo chiesto a Stacey di commentare la sua scelta e di raccontarci quello che è successo in seguito:

"Quando decidemmo di aggiornare il sito web della nostra agenzia, la scelta cadde sul sistema MomaPIX attratti dalle numerose funzionalità integrate nel servizio e dalla possibilità di personalizzarle in base alle nostre esigenze specifiche. Il team che MomaPIX ci ha messo a disposizione è stato straordinario all'inizio nel darci tutto il supporto necessario e fondamentale poi nei mesi successivi per la nostra crescita"

Grazie a questo accordo, MomaPIX continua a rafforzare il suo ruolo di società a cui guardare per tutte quelle agenzie che cercano un partner valido per la valorizzazione del loro patrimonio video/fotografico sul web.

MomaSoft
MomaSoft è un'azienda globale con sede in Italia che sviluppa e commercializza in tutto il mondo MomaPIX come unico prodotto. MomaPIX PLUS e un gestionale per l'archivio video/fotografico ed uno strumento di e-commerce, MomaPIX ONE è la versione monoutente per i fotografi. Con queste due categorie di prodotti, MomaSoft mira a diventare un leader nella fornitura di soluzioni professionali per la gestione e la commercializzazione di video e archivi fotografici sul web. MomaSoft è in grado di fornire una gamma completa di soluzioni e servizi a valore aggiunto che può facilmente soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Contatti societari:
MomaSoft
Tel: +39 06 45214668
info@momapix.com
www.momapix.it

Incredible Features
Incredibile Features è una agenzia fotografica internazionale con base a Los Angeles e con una rete di distribuzione che si estende in oltre venticinque paesi. Specializzata in storie uniche e particolari incentrate su molteplici soggetti come persone che compiono imprese straordinarie, acrobazie, animali, affari e personaggi famosi in tutto il mondo, Incredibile Feature offre una collezione unica di immagini e video per uso editoriale e commerciale.