Palazzo dei Congressi di Rimini e Blu Suite Hotel: il business incontra il wellness


Tra gli eventi del Palacongressi di Rimini di maggiore interesse, notevole business center nazionale ed internazionale, spiccano l’ Investment & Trading Forum, GeoItalia, e il World Congress of Social Tourism, che coinvolgono esperti di fama internazionale ed operatori dei diversi settori.

Il Blu Suite Hotel si trova a circa 10 km dal Palacongressi di Rimini, ed è possibile raggiungerlo facilmente grazie al servizio transfer richiedibile in hotel, oppure tramite in bus in pochi minuti.
In quest’hotel troverete l’accoglienza di un’ ottima struttura 4 stelle a Rimini, che lega profondamente la sua immagine alla filosofia dell’eleganza e dell’esclusività.

Si tratta di un hotel dotato di camere con vista mare, provviste di servizi tecnologici quali TV LCD e collegamento ad Internet wi-fi, perfettamente insonorizzate e progettate per garantire il massimo della privacy ai propri ospiti.

Il Blu Suite Hotel è perfettamente inserito nel circuito degli eventi del Palacongressi di Rimini e, più in generale, degli incontri congressuali a Rimini, infatti dispone di due sale convegni attrezzate con i migliori supporti tecnologici, dall’amplificazione alla videoproiezione, ed offre servizi logistici collaterali come l’organizzazione di coffee break e colazioni di lavoro.
A tal proposito un punto di forza dell’hotel è il rinomato ristorante, dove vengono serviti deliziosi piatti della cucina tipica e non solo.

Per gruppi aziendali e business man con precise esigenze, l’hotel mette a disposizione l’area adiacente alla piscina, o il prestigioso centro benessere, per presentazioni o incontri di lavoro assolutamente originali.

Il Blu Suite Hotel si attesta in tal modo come un hotel vicino al Palacongressi di Rimini che oltre ad essere un valido punto di appoggio per visitarne gli eventi, rappresenta una location esclusiva per meeting aziendali, che possono essere anche agevolmente associati ad esperienze di team building, o a trattamenti benessere di cui usufruire dopo le estenuanti giornate lavorative.