Win for life: giocare online a win for life, consigli


Win for life: giocare online a win for life, consigliWin for life: giocare online a win for life, consigli


Se avete il “vizietto” del gioco, ed ogni tanto vi piace assaporare il gusto della vincita, Win for Life è uno dei giochi che lo permette rispetto, invece, al Lotto o ancor peggio al “vecchio” Totocalcio col quale magari s’è giocato per anni senza mai vincere nulla.

Ma anche Win for Life è un gioco e quindi come tale deve essere preso senza esagerare e senza giocare somme che possono servirvi per comprare cose più utili e necessarie.

Ma per giocare a Win for Life, come per tutti gli altri giochi, è altresì necessario conoscere bene il regolamento al fine di non restare delusi (vedi bonus scommesse).


Passiamo allora in rassegna cinque cose tra le più importanti di Win for Life: (vedi concorsi online a premi):

1) La giocata minima è pari ad un euro, scegliendo dieci numeri nella schedina, e permette di vincere con il 10, 9, 8 e 7 e “10 più il Numerone”.



2) Scegliendo sempre dieci numeri nella schedina, ma scegliendo la giocata da 2 euro, si può vincere con il 10, 9, 8 e 7 e “10 più il Numerone”, ma anche con 0, 1, 2 e 3 e “0″ più il Numerone.

Di conseguenza, se avete giocato un euro ed avete fatto, ad esempio, “2″, non avete vinto nulla.



3) Con lo “0 più il Numerone” o il “10 più il Numerone” non si vincono 4.000 euro al mese per 20 anni, ma fino a 4.000 euro al mese per 20 anni.

Questo significa, ad esempio, che se nella stessa estrazione nessuno indovina il “10 più il Numerone”, ma due giocatori centrano lo “0 più il Numerone”, allora ogni vincitore si aggiudica 2.000 euro al mese per 20 anni, ovverosia il premio massimo diviso due.



4) Per sicurezza è sempre bene controllare se la propria schedina sia o meno vincente cliccando qui; dal link si accede infatti alla pagina della Sisal dove è possibile inserire il codice di 27 cifre della giocata ed il numero di concorso al fine di scoprire se la schedina sia o meno vincente.



5) Da qualche tempo, oltre che recandosi in ricevitoria, a Win for Life si può giocare anche online sia con la Sisal, sia attraverso i rivenditori autorizzati che ad oggi sono Gioco Digitale, Matchpoint e Giochi24.


Viaggio nel gioco Win for life

Trucchi e segreti Win for life

Boom di giocate a Win for Life

Come giocare a win for life: funzionamento gioco per la vita

Win for life: tre vincitori di uno stipendio di 4 mila euro

4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life

Win for life: giocare online a win for life, consigli