Hotel San Marco 4 stelle a Fiuggi, le tue vacanze da ricordare


Visitare Fiuggi è come regalarsi tante vacanze con un solo viaggio.
Benessere, arte e business convivono infatti in questa ridente cittadina laziale, creando un’offerta turistica di prim’ordine.

L’hotel 4 stelle a Fiuggi che con la sua professionalità renderà ancora migliori le vostre giornate si chiama Hotel San Marco: qui infatti avrete la possibilità di vivere tutti i plus della città in una cornice che li renderà ancora più preziosi ai vostri occhi.
Le sue sale meeting, ad esempio, sono l’ideale per ospitare i vostri congressi a Fiuggi mentre nelle camere a vostra disposizione troverete tv lcd, frigobar e aria condizionata, il massimo per serate di puro e semplice relax.

Se è il piacere di una coccola rilassante quello che cercate, questo hotel con centro benessere a Fiuggi saprà farvi dimenticare ogni stress, se vorrete unire al lavoro purificante delle acque termali i plus della sua Spa.

Vivere il resto di Fiuggi sarà così ancora più incantevole come esperienza: potrete perdervi nelle sue strade a scoprirne le tante splendide architetture, come quella liberty del Teatro Comunale, o semplicemente apprezzare gli splendidi panorami di questo tranquillo scampolo del Lazio.

Il tutto ospiti di un hotel da sogno: sicuramente apprezzerete i prodotti tipici della Ciociaria che lo chef di Hotel San Marco prepara tutti i giorni per le vostre gole.
Piatti raffinati eppure ispirati dalla semplicità che fa di queste terre una preziosa gemma da preservare, il vero gusto di una vacanza nella genuinità ciociara che non dimenticherete mai.