Borse estive da uomo


Diversamente da quanto si possa pensare, l’offerta di borse non è rivolta esclusivamente al mercato femminile. Anzi, specie negli ultimi tempi si trovano in commercio borse da uomo di diverso tipo, tessuto e grandezza.


Anche l’universo maschile sente infatti la necessità di avere una borsa, in maniera tale da avere sempre con sé una serie di oggetti di cui non possono proprio fare a meno: portafogli, telefono cellulare, chiavi della macchina e molto altro ancora. E se le donne sbuffano un po’ quando si chiede loro di poter riporre i propri oggetti in quella borsa tanto capiente … è arrivato il momento di acquistare una borsa da uomo!


Ma proprio come accade alle donne quando devono acquistare una nuova borsa, anche per gli uomini l’offerta è talmente variegata che non sempre la scelta è così semplice ed immediata. Quest’estate sono molto in voga le cartelle a tracolla o a spalla, mentre per quanto riguarda il colore vanno sempre bene i tradizionali nero e marrone… per gli uomini è sempre meglio non esagerare con tonalità sgargianti!


Anche i maschietti cominciano a passare molto tempo davanti allo specchio e ad acquistare borse da uomo. Chissà, forse è arrivato il momento di poter parlare di parità dei sessi anche per loro!