Hotel Krone a Lido di Classe, la tua vacanza romagnola… doc


Se fra gli alberghi a Lido di Classe state cercando una location che sappia offrirvi una vacanza a 360°, diversa giorno per giorno, una struttura che sia al contempo nei pressi delle città d’arte e storia in Riviera, ma anche un hotel vicino Mirabilandia e i più famosi parchi dell’entroterra, potete smettere di cercare.
Hotel Krone è infatti un hotel a Lido di Classe che incarna tutte queste caratteristiche e le impreziosisce con un’ospitalità professionale e attenta a tutte le vostre esigenze.

Apprezzerete particolarmente la quiete di Lido di Classe, come base dei vostri spostamenti: all’ombra dell’ampia pineta, che la circonda come una gemma preziosa, saranno deliziose le ore di riposo fra una mattina al mare e pomeriggi di avventura e scoperta.
Da non perdere, soprattutto per gli amanti dell’arte, Ravenna con i suoi splendidi mosaici: patrimonio Unesco dell’umanità, è una città tutta da scoprire dal Mausoleo di Teodorico sino al Planetario della città.
Se preferite invece la natura, il Parco Delta del Po vi attende con le sue caratteristiche specie di uccelli e animali, ospitati in una cornice di verde rigoglioso a due passi dal mare.

Tornerete nella vostra camera di Hotel Krone soddisfatti, e pronti a vivere una serata doc in Riviera Romagnola, a iniziare dalla cena.
La cucina curata dell’hotel, infatti, propone specialità tipiche, menù a scelta e settimanalmente delle cene tipiche a tema, in cui trionfano i prodotti della regione, come la celebre piadina.
Per rilassarvi totalmente, dopo una visita alla piscina del vicino Hotel Sorriso di cui gli ospiti di Hotel Krone possono gratuitamente usufruire, lasciatevi coccolare dalle camere e i comfort che qui troverete.
Tv satellitare, balconi con vista, climatizzazione e tutto quel che serve per una vacanza perfetta.