Vodafone: Vedere le partite del mondiale gratis con vodafone


Mondiali e vodafone: partite in diretta gratis con vodafoneVodafone: Vedere le partite del mondiale gratis con vodafone

I Mondiali di Calcio del Sudafrica sono iniziati.

L’offerta della Rai è ampia e dettagliata, disponibile sulla televisione analogica, sul digitale terrestre, su piattaforma satellitare e su Internet.

A proporre la visione delle più importanti partite dei Mondiali FIFA 2010 è anche Vodafone, che ha presentato la sua offerta per i Mondiali del Sudafrica che va ad arricchire Vodafone Calcio, il servizio multipiattaforma che può essere utilizzato da cellulare o smartphone.

Con Vodafone Calcio è possibile seguire in diretta streaming gli incontri principali dei Mondiali di Calcio 2010, vedere i videogoal e le videosintesi e gli approfondimenti video.


Vodafone: vedere le partite del mondiale gratis con vodafone
.

Vodafone: mondiale gratis con vodafone


Vodafone: Vedere le partite del mondiale gratis con vodafone

Le news, i risultati, le classifiche e le dirette testuali sono fruibili gratuitamente, mentre i video dei goal, delle sintesi e le dirette sono riservate ai clienti Vodafone che hanno sottoscritto il pacchetto Pass Calcio, un servizio in abbonamento che prevede un costo di 2 euro a settimana. (vedi anche Mondiali e vodafone: partite in diretta gratis con vodafone).



I clienti che decidono di attivare un’offerta smartphone, oppure la tariffa mobile Internet, potranno avere accesso gratuito a tutti i contenuti fino alla fine dei Mondiali. Vodafone Calcio è accessibile anche dai cellulari Vodafone 360, attraverso l’applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente dallo Shop.

Per ulteriori dettagli visitare il sito Internet http://calcio.vodafone.it.

Attivando l'offerta vodafone potrai inoltre navigare in rete con il tuo cellulare con la promozione Mobile Internet (vedi Vodafone mobile internet: promozione naviga gratis in internet con cellulare).

Vedi anche offerta Sky Mondiale


Guarda gratis le partite del mondiale sul tuo cellulare con Pass Mondiali