Idee regalo 18 anni ragazza


Fonte: idee regalo originali ragazza www.ideeregalo-donna.it

Idee regali originali
I gioielli del Richiamo degli angeli si adattano particolarmente a essere regalati alle ragazze in occasione di festività e ricorrenze speciali. Sono l'ideale, per esempio, come regali di compleanno, onomastico o per festeggiare eventi più importanti come la laurea o l'anniversario.

COLLEZIONE 2012
Le collezioni disponibili per l'acquisto sono numerose e quelle attualmente in promozione sono due: Realizza il sogno, disponibile sia come ciondolo da abbinare a una collana, una spilla o un bracciale in argento per mantenere inalterata la sua eleganza, sia come parure completa di ciondolo, bracciale e collana; Goccia di rugiada, adatta alle ragazze che apprezzano i dettagli di un gioiello unico nel suo genere.
La linea Goccia di rugiada, in particolare, è in promozione con un bellissimo bracciale a tre fili rigidi, abbellito con ciondolo chiama-angeli dedicato.

La bellezza dei gioielli del Richiamo degli angeli si esprime anche nelle incisioni che contraddistinguono i ciondoli che ne abbelliscono collane e bracciali.

Ogni incisione, infatti, è ispirata al mondo angelico e molti ciondoli recano l'indicazione dell'anno 2012, in modo da mantenere inalterato nel tempo il ricordo di un giorno speciale.
Legati alle leggende sugli angeli custodi, i gioielli del Richiamo degli angeli sono perfetti da indossare anche nelle occasioni importanti. 

Per maggiori informazioni: http://www.ideeregalo-donna.it/