In hotel al Plaza per le vacanze a Milano Marittima 2012


Quante volte abbiamo sentito dire che de gustibus non disputandum est? Non si potrebbe discutere sui gusti, ma allora come mai l’hotel a Milano Marittima per tutti è un classico oramai irrinunciabile, al sopraggiungere dell’estate?

Forse perché lì si trovano anche i vip, che sempre esercitano sul popolino un fascino non trascurabile, e li si possono vedere impegnati in tornei di calcio e tennis, ammiccanti come loro solito nei confronti del fotografo, ostentando un mal celato pudore.

O forse perché la vacanza è davvero all inclusive a Milano Marittima, dal momento che nell’arco di poco spazio si trova di tutto, dai locali più affermati, alle discoteche dove la notte non finisce mai; dalle tante proposte di sport alla presenza benefica delle Terme di Cervia; dai parchi naturali alle escursioni in mare aperto; dai numerosi parchi divertimento, come Mirabilandia, alle perle rare da conoscere nell’entroterra.

Una Milano Marittima “tutto incluso” da mare, dunque, meglio ancora se perseguendo la stessa filosofia di una vacanza che non dimentichi niente, si sceglie l’Hotel Plaza 3 stelle superior, che si trova nella Sesta Traversa all’incrocio con Viale 2 Giugno.

Lo stesso Hotel Plaza propone delle ottime tariffe all inclusive, che comprendono l’utilizzo gratuito delle biciclette, internet WiFi, maxischermo con impianto Xbox, parcheggio privato, biblioteca, pensione completa con acqua e vino doc senza limitazioni consumati nel ristorante durante i pasti e soprattutto anche il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini per camera, nella spiaggia convenzionata del bagno Marilena.

Avete capito? Con la proposta di all inclusive tanto ce lo mette Milano Marittima, il resto ve lo offre l’Hotel Plaza 3 stelle superior.