ARRIVA IL PRIMO SEXY SHOP VIRTUALE ITALIANO SOLO PER DONNE


Finalmente su Internet un negozio virtuale sexy intelligente ed ironico per la donna moderna che ama fare acquisti in libertà.

www.womanshop.it

Woman Shop è il primo sexy shop italiano virtuale solo per donne (non è un portale di stampo saffico). Dai prodotti dedicati al piacere ed al divertimento dell’universo femminile al personale dello staff che smista ordini e dà informazioni. TUTTO AL FEMMINILE.

Un’idea innovativa che sta dando una scossa anche alle donne più restie che non andrebbero mai di persona ad acquistare prodotti e gadget in un sexy shop. Finalmente una vetrina dove è possibile guardare ed acquistare le nuove proposte dal mondo del pleasure in gonnella.
Sempre di più tante le proposte per il look della donna di oggi ma poche quelle per donne che intendono vestirsi in maniera super-sexy sottolineando la propria femminilità con abiti e lingerie da vere e proprie Pin Up.
Il sito tratta gli articoli sexy in maniera molto soft e delicata. Si tratta di un portale elegante, chic e molto glamour che potrebbe non sembrare a vista d’occhio un sexy shop per la grafica e il design appositamente studiato. E’ un portale unico nel suo genere.
Per questo l’abbigliamento è studiato nei minimi particolari: le calze e i collant con la riga dietro, bustier stretti ottocenteschi, stringivita, vestiti doppia pelle, accessori, glitter, intimo sexy e trucco da vamp. Smalto e unghie fiammanti.
Ed il viso altro protagonista: il viso come una tela, da colorare, da cambiare in base all’umore. Occhi e bocca in primo piano per l’esaltazione di due elementi del viso per la seduzione.
In Woman Shop è possibile acquistare dalla crema stimolante per momenti piccanti, a gadget ed oggettistica per addii al nubilato o feste di compleanno. Dai preservativi aromatizzati per lei al cerotto che stimola l’erotismo. E poi abitini sexy, scarpe, idee più hot per ravvivare un menage ormai spento.

L’originalità del sito è data dalla sezione fornitissima di scherzi sexy-toys e articoli per addio al nubilato. Una vera novità per il mondo dell’e-commerce erotica: Woman Shop è il primo sito che tratta l’eros in chiave ironica e mette in bella mostra scherzi sexy e articoli da regalare alla futura sposa o oggetti da usare durante la festa di addio al nubilato. Vanno a ruba i segnaposto sexy, il grembiule per la futura moglie e scherzi destinati ai maschietti in grado di scherzare sulla loro “mascolinità”.
Ancora: il sito vanta il catalogo più completo di vibratori ed accessori con più di 500 articoli diversi da osservare e scegliere nel catalogo scaricabile nel sito.


Lo staff di Woman Shop è a vostra completa disposizione per esaudire le vostre richieste.

Potete ordinare via mail, via telefono (178 2000 211 dalle ore 14 alle 23 tutti i giorni tranne la domenica o cellulare 333 7499566 (tutti i giorni dalle 14 alle 2 di notte) o via fax 071 872646. Vi risponderà SEMPRE una nostra operatrice e MAI una voce maschile. Nessun imbarazzo o esitazione in Woman Shop tutto è dal colore rosa.


NOVITA' DELLE NOVITA': E' possibile per gruppi di donne che si riuniscono avere la visita della nostra responsabile che verrà nelle vostre abitazioni per illustrare i prodotti e prendere gli ordini.
SOLO PER LA REGIONE MARCHE.
Se siete interessate contattate il 333 7499566 o scrivete a info@womanshop.it

Inoltre il pacco e l’imballaggio saranno ANONIMI e non recheranno scritte tranne che quella del mittente. Perciò sarà possibile ordinare la merce e riceverla comodamente a casa o in ufficio.



Allora cosa aspettare? Da oggi il piacere via web si chiama Woman Shop.

www.womanshop.it
info: 178 2000 211
cell: 333 7499566
fax : 071 872646