FinanzattivA presenta i suoi nuovi prodotti


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

COMUNICATO STAMPA
DEL 24 Ottobre 2007

Si svolgerà sabato 10 novembre presso la sede del Grande Albergo di Potenza la conferenza per la presentazione della nuova gamma di prodotti Finanzattiva.

FinanzattivA è una unit business che si occupa di soluzioni finanziarie, assicurative e previdenziali che opera a livello nazionale collaborando con importanti società- prodotto, fra le quali spicca l’importante ed internazionale gruppo Uniqa Assicurazioni.

Il marchio FinanzattivA fornisce consulenza ( Finanziaria, Organizzativa, Amministrativa, Legale, Gestionale, Strategica) a privati ed aziende ed ha come obiettivo quello di individuare e soddisfare le esigenze dei clienti, meritando la loro stima e fedeltà grazie a prodotti e servizi che offrono la massima qualità a prezzi accessibili, e un valore garantito a medio e lungo termine con un’etica volta alla trasparenza ed alla tutela del consumatore, a favorire lo sviluppo qualitativo delle imprese e del territorio per la crescita del sistema economico.

“Sempre di più la sfida della competizione nel mercato globale è improntato sulla qualità delle risorse, sempre di più le aziende ma anche i territori si sviluppano in relazione alla loro capacità di attrarre, sviluppare e mantenere tali risorse. Per le imprese, ad esempio, offrire prodotti e servizi di qualità è fondamentale, così come sviluppare con i clienti un rapporto di lungo termine, che si apra ai loro bisogni, che li sappia effettivamente comprendere e soddisfare. Per questo assumono sempre più importanza i “comportamenti” di qualità, ai quali i consumatori sono estremamente sensibili ed attenti”.

In questo contesto nasce l’iniziativa e l’idea del Workshop FinanzattivA finalizzato all’incontro professionale fra l’Azienda, i professionisti del settore economico finanziario ed i giovani interessati a questo mondo e in cerca di un’occupazione lavorativa. Il Workshop Informativo / Formativo Gratuito è rivolto a tutti coloro motivati e determinati che sono in cerca di una seria e concreta proposta professionale. Nella prima parte dell’evento, riservata agli invitati, verranno presentati L’Azienda le Opportunità e i Programmi di partnership Commerciali; nella seconda, ad ingresso libero, verranno illustrate le posizioni professionali aperte a selezione e ci sarà l’occasione di brevi incontri personali con lo scambio di curriculum e contatti fra gli interessati. Infine saranno a disposizione dei partecipanti i responsabili del Gruppo FinanzattivA per qualsiasi domanda ed ulteriori approfondimenti;
il Workshop “ FinanzattivA Informa” seguirà il seguente calendario:

- ore 10,00 inizio lavori
- ore 10,30 presentazione prodotti aziendali
- ore 11,45 coffee break
- ore 12,15 Spazio riservato alle opportunità di Sviluppo Commerciale
- ore 13,30 fine primo step
- ore 16,00 Spazio Lavoro e Giovani
- ore 17,00 Incontro Contatti e Curriculum
- ore 18,00 Fine workshop

L’evento avrà luogo a Potenza
Sabato 10 Novembre 2007
alle ore 10,00 presso la Struttura
“ Grande Albergo “ sita in via XIII Agosto.

Per chi fosse interessato può confermare o richiedere la partecipazione
mezzo fax 06/8745966, mail: finanzattiva@email.it e telefono 06/916502876
specificando:

nome ................ cognome ..................

professione ......... città di residenza .......

telefono ............ mail .....................

FinanzattivA , Vi ringrazia per l'attenzione.