L'idea giusta per i tuoi regali di Natale


Elation lancia i suoi nuovi buoni regalo, sono gli Scrigni delle Emozioni.

Si tratta di cofanetti che racchiudono al loro interno la possibilità di realizzare i sogni delle persone a cui vorrete regalarli.

Sono diversi, e tutti speciali, idee regalo sia per l'uomo che per la donna. Si tratta di esperienze da vivere e da provare, capaci di far sognare.

Il catalogo tra cui scegliere è davvero ampio, da speciali week-end in suggestive località italiane, ad emozioni legate all'ambito dei motori, per chi volesse provare a guidare una Formula 1 per esempio, o chi volesse affittare una splendida auto d'epoca.
Ma ci sono anche diverse scelte relative alla bellezza per il corpo, e ai trattamenti rilassanti e ai massaggi orientali.
Per gli amanti del buon vino e della buona cucina, la possibilità di prenotare delle speciali visite in cantina, per degustazioni di vino e piatti tipici.

E le occasioni per fare dei regali di natale davvero originali sono davvero tantissime, e sarebbe quasi impossibile elencarle tutte. Il modo migliore è visitare il sito e scegliere in totale autonomia.

Per maggiori informazioni sui Regali di Elation:
045.8106017
info@elation.it
www.elation.it