Per tutti i turisti che vogliono prenotare le loro vacanze a Ugento nel Salento


Ugento, nel Salento, è una tra le più belle località balneari dell'intera provincia di Lecce. Può vantare nel suo territorio ben tre marine.

Torre San Giovanni è sicuramente la più prestigiosa, con le sue spiagge, il suo mare, un posto unico e affascinante. Qui si trovano numerosi locali, pub, ristoranti, villaggi turistici, una pista di go-kart, pattinaggio, e molto altro ancora.

Poi c'è Torre Mozza, altro importante centro turistico caratterizzato da lunghi arenili di sabbia dorata e da numerosi e attrezzati stabilimenti balneari. Il suo nome deriva dalle torri che anticamente venivano innalzate per difendere il territorio dalle invasioni dei Saraceni.

Infine Lido Marini altra caratteristica località caratterizzata anch'essa da un'ampia spiaggia invasa ogni anno da centinaia di turisti e cittadini locali. Dista circa 8 km da Ugento.

Elios Immobiliare, è l'agenzia che da anni si occupa di fornire affitti a Ugento e soprattutto appartamenti in affitto a Torre San Giovanni, o nelle altre marine vicine, per venire incontro alle richieste dei numerosi turisti che ogni anno scelgono questa località per le loro vacanze nel Salento.

Per maggiori informazioni:
http://www.eliosimmobiliare.it/
info@eliosimmobiliare.it
Tel/Fax: 0833.554.932