Torneo Mondiale di Kick Off 2: Roma 10-11 Novembre


SABATO e DOMENICA 10-11 NOVEMBRE 2007 si svolgerà a ROMA, in due giornate, l' ultimo Torneo Mondiale di Kick Off 2, presso il popolare pub BIG BANG [via Aurelia 1045].

Ancora una volta Roma sarà dunque teatro di sfide, con due giornate dedicate interamente al nostro capolavoro preferito, che vedrà sfidarsi a suon di gol giocatori provenienti dalle più svariate città d' Italia e del Mondo per aggiudicarsi l' ambito trofeo. 

Il numero di iscrizioni è limitato e non sarà possibile iscriversi la domenica sul luogo del torneo. Pertanto per partecipare dovrete iscrivervi o prenotarvi anticipatamente, inviando una email con i vostri dati [Nome, Cognome, Tel, Email, Eventuale pernottamento hotel] al seguente indirizzo: info@kickoff2worldcup.org (sito internet di riferimento http://kickoff2worldcup.org forum: Kick Off 2 World)

Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo, è consigliato utilizzare il proprio joystick!!! 


Di seguito troverete tutte le info sul TORNEO MONDIALE DI KICK OFF 2:

EVENTO: Torneo Mondiale Kick Off 2.

DATA INIZIO & FINE: Sabato 10 Novembre 2007 - Domenica 11 Novembre 2007; Apertura: h. 10:00 - Premiazioni: 20.00.

ORGANIZZATORI: TheFoxSoft / Stox.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 35 (la quota di partecipazione COMPRENDE due pranzi completi)

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Potete iscrivervi inoltrando una email a info@kickoff2worldcup.org nella quale dovrete indicare nome,cognome, nickname, email, numero di cell, città di provenienza ed eventuale pernottamento richiesto; successivamente riceverete via email le modalità per completare l'iscrizione. 

GIOCO: Kick Off 2.

PIATTAFORMA: Tutti i modelli Commodore Amiga.

MODALITA': 1vs1, Off-line.

LOCALITA': Il torneo si svolgera' a Roma, presso il pub BIG BANG in via Aurelia 1045.



REGOLAMENTO: All'atto dell'iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il torneo di Kick Off 2 verrà giocato con partite 1 vs 1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito. 

- OPZIONI DI GIOCO:
- match da 2x5 minuti
- firendly match con squadre international
- tattiche originali di kickoff2
- possibilità di cambiare formazione iniziale
- campi random e vento light da definire 
- possibilità di utilizzare le extra tactics (balanced, falcon, blitz, lockout) a votazione (esprimete il voto inviando una mail a info@kickoff2worldcup.org)

SVOLGIMENTO (Le modalità di seguito indicate potranno variare nel caso il n° di partecipanti dovesse esser inferiore a quello previsto): 

Il torneo sarà strutturato in due fasi:

- Prima fase [GIRONI]: Per quanto riguarda la fase iniziale dei gironi,vincendo il proprio incontro, il giocatore fa guadagnare 3 punti alla propria squadra nell'economia della gara;quando una squadra vince un'incontro si aggiudica 3 punti in classifica generale, quando pareggia ne guadagna 1 e 0 in caso di sconfitta. 
Successivamente i primi due classificati di ciascun girone (più eventuali migliori terze ripescate), accederanno alla seconda fase del torneo [Qualora al termine di un girone si verificasse una situazione di parità tra due squadre, si terrà conto nell'ordine di: scontri diretti, differenza reti, gol fatti (nel caso di parità di punteggio tra tre squadre si adotterà il criterio della classifica avulsa). 

- Fasi successive: le fasi successive [32imi,16imi, Ottavi, Quarti, Semifinali, Finale] saranno ad eliminazione diretta su due partite: andata e ritorno della durata di 5 minuti [qualora al termine dei due match si verificasse una situazione di parità saranno previsti i tempi supplementari e calci di rigore). 

Italian Kick Off 2 Association