In vacanza a Cavallino Treporti


Il Sant'Angelo Village è la scelta ideale per chi ama programmi personalizzati a contatto con la natura: adagiato sul lungomare, immerso in un grande parco-giardino, offre il lusso discreto di strutture quali appartamenti, bungalow, chalet, maxi caravan, caravan e tende su ampie piazzole.

Per una vacanza in famiglia e' l'ideale: una natura pulita, la pace di una terra antica, uno staff efficiente e cordiale, attento perché il vostro soggiorno risulti indimenticabile.
I nostri animatori con la loro esperienza e preparazione conciliano il riposo e lo spettacolo sportivo per chi intende avvicinarsi al nuoto, al volley, al calcio da spiaggia, al windsurf e alla vela.

Il Sant'Angelo Village ha un cuore azzurro: è il suo grande parco acquatico, con piscine di varie dimensioni e profondità, che come un ventaglio di acque cristalline lambiscono un ampio snack bar circolare.

Sono queste le caratteristiche di questo camping a Cavallino, caratteristiche che lo rendono, ogni anno, la meta ideale delle vacanze di migliaia di famiglie europee.