Abiti da sposa


La scelta dell’abito da sposa; un mondo a parte dove le parole moda abito e acquisto hanno un sapore particolare.
Un abito da sposa non si sceglie in base alle emozione del momento ma dopo una lunga e attenta riflessione, per arrivare ad acquistare il proprio abito da sposa, coscienti, preparati, sicuri che è l’abito dei propri sogni.
Ogni anno una clientela sempre più esigente cerca idee foto e proposte di abiti da sposa sulle riviste specializzate o su internet.

Abiti da sposa delle migliori boutique come Atelier Aimèe, Antonio Riva, Fabio Gritti, Carlo Pignatelli risplendono nelle copertine dei giornali specializzati.Abiti da sposa con punti luce di swarovski, linee barocche, dettagli trasparenti e veli in tulle.
Questa la moda del 2008, che vede sempre più accattivanti la presenza di accessori sposa, con orecchini collane e scarpe impreziosite da materiali lucenti.Ogni abito da sposa realizza i desideri di ogni ragazza. Ogni modello è unico, irripetibile, vestito perfetto che segue la linea di ogni singola sposa.Una vera e propria opera d’arte con tessuti preziosi, ricami ricercati e accessori studiati ad arte.
L’abito da sposa è un capo da utilizzare un solo giorno ma che vive tutta la vita nel ricordo, nella emozione di un giorno indimenticabile.