Lido di Camaiore: la tua vacanza


Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, è una località molto interessante dal punto di vista turistico. Con i suoi 4 km di spiaggia bianca, i suoi numerosi stabilimenti balneari, per trascorrere dei momenti di assoluto relax sotto il sole estivo, e bagnarsi in un mare pulito e invitante. Si possono fare anche delle bellissime passeggiate sul lungomare adornato da palme e aiuole fiorite, e si può sostare in uno dei tanti locali pubblici, bar o ristoranti a Lido di Camaiore, per un gelato, un aperitivo o una cena per gustare le specialità locali.
Molto bello inoltre, è il panorama offerto dalle Alpi Apuane, infatti, abbiamo a breve distanza, da una parte il mare e dall'altra la montagna...
Per il soggiorno si può scegliere uno dei tanti hotel a Lido di Camaiore che offrono servizi di alta qualità, ed hanno il vantaggio di trovarsi spesso a pochi passi dal mare. Qui si trova anche un parco giochi per bambini, costruito in una verde pineta, per dei percorsi tra grandi attrazioni e divertimento.

hotel in Italia Italiaqui