Aurum: la collezione Mhorea beachwear 2008


Si chiama "Aurum" la nuova collezione Mhorea beachwear per l’estate 2008, composta da costumi da bagno e bikini interamente disegnati dalla stilista Anna Grazia Pastore.

 

Il leit-motiv della collezione è rappresentato dall’oro che sottolinea ed impreziosisce, in maniera discreta ma ricorrente, l’esuberanza ed il fascino della vera protagonista dell’estate: la donna.

Ricercatissimi tessuti dalle lavorazioni auree, stampe che richiamano in alcuni casi ambientazioni esotiche, madreperle e cristalli Swarovski cuciti a mano uno per uno trasformano i costumi ed i bikini mhorea in veri e propri strumenti di seduzione.

 

Com’ è noto, la griffe si rivolge a giovani donne alla costante ricerca di esclusività, regalando loro la certezza di indossare un capo che può considerarsi quasi un esemplare unico. A sottolineare ancora una volta l’esclusività dei suoi capi e la naturale predisposizione alla realizzazione di pezzi unici, nella collezione per la prossima estate mhorea presenta un bikini decorato con pittura a mano, in cui armonie di polvere d’oro riprendono ed integrano la stampa del tessuto.

 

Tutte le foto ed il catalogo dei costumi da bagno e dei bikini della nuova collezione 2008 sono disponibili sul sito web della maison e nel negozio ufficiale on-line.