WOMAN SHOP: IL PRIMO SITO CHIC PER DONNE


Signori, ragazze e girl vi annunciamo che è aperto il Woman Shop, la boutique sul web dell’eros Chic per la donna seduttiva e raffinata. www.womanshop.it


Un portale nuovissimo nel suo genere: l’unico con il primo Pin Up Store italiano, ovvero dove trovare tutto sull’abbigliamento che ricorda le Pin Up. Protagonista è sicuramente la lingerie sexy e ricercata anni ’40 e ’50. Capi introvabili che stanno tornando sempre più di moda.
Articoli come calze autoreggenti, calze per reggicalze con la riga dietro in vari colori, scarpe e vestiti super sexy. Biancheria ricercata come bustier vittoriani, stringivita, guanti, babydoll, vestiti e coordinati.
Tutto questo è possibile trovarlo nel Woman Shop.
Una vetrina raffinata dove trovare l’intimo retrò, glam e glamour per donne che desiderano esaltare la loro femminilità.

Il sito è nato dall’idea di Simona Sessa, nota giornalista e imprenditrice, attualmente personaggio tv con il suo programma Trendy Night, sul mondo della notte, ormai un must tra i telespettatori marchigiani.
Simona è nota per il suo progetto culturale di rivalutazione della donna formosa: il classico modello mediterraneo.
Il suo è un impegno sociale di esaltazione della donna Pin UP per contrastare il modello di bellezza che celebra l’eccessiva magrezza. Un mezzo per cercare di combattere malattie come la bulimia e l’anoressia.

Ma torniamo al Woman Shop. Non si trovano solo articoli di abbigliamento ma spiccano anche i prodotti afrodisiaci dal bagnoschiuma all’olio per massaggio: dagli scherzi agli articoli per l’addio al nubilato e all’intimo taglia XXL.

Altra sezione di successo del sito è quella dedicata alla moda e look per cubiste, animatrici, lap dancer. Per loro scarpe americane con tacco 10 fino a 18, costumi luccicanti e di pailettes, make up per discoteca all’hennè e completini da scena. Mini dress da infarto e costumi e maschere in chiave sexy come le dottoresse, poliziotte, piratasse, diavolesse…

Insomma il Woman Shop è il negozio per la donna moderna che desidera piacersi e piacere e mostrare tutta la sua carica erotica.
Un punto di incontro dove la sensualità raffinata e i capi ricercati la fanno da padrone.
Ma il sito non è off limits agli uomini. Anzi sono sempre di più quelli che acquistano per le loro mogli o fidanzate. Per loro è stato attivato il servizio in esclusiva “Richiamami”.
Una iniziativa rivoluzionaria: Consigliami permette di essere seguiti dall’inizio alla fine degli acquisti in perfetto anonimato e di essere sicuro/a di aver acquistato il meglio per se stessi o per la lei.
Il Woman Shop è l’unico portale in grado di seguire ogni suo cliente creando un rapporto di fiducia che altri sexy shop on line non possono vantare.
Cortesia, gentilezza e professionalità sono di casa. Inoltre lo staff, le centraliniste e tutto il personale del sito è totalmente femminile. Questo per mettere a proprio agio uomini e donne.
“Sono molto soddisfatta del Woman Shop – spiega Simona Sessa, giornalista, imprenditrice e titolare del portale Woman Shop -. L’ho aperto per caso ma dopo pochi mesi la nostra clientela cresce sempre più. Tante donne desideravano ritrovare la propria femminilità con una lingerie particolare ispirata agli anni ’50, il massimo per esaltare una vera femmina”.
Perché puntare proprio sulla lingerie? “Perché è importante vestire bene ma è la lingerie che ci rende sexy e ci fa sentire bene con noi stesse. E’ importante curare l’intimo come il look dei vestiti. Diventa un must quindi essere seducenti “sotto” proprio come avveniva negli anni ’40 e ’50. Ecco perché le donne avevano così tanto successo. Perché la seduzione iniziava dalla calza.
In un’epoca in cui c’è la mercificazione della donna dobbiamo ritrovare la vera essenza della seduzione e ritornare ad essere femmine prima che donne”, conclude la Sessa.