ponte 25 aprile e weekend toscana


Per tutti coloro che ambiscono a conoscere approfonditamente i più arcani segreti che si snidano innumerevoli intorno ad un piccolo germoglio, il Toscana in Fiore si presenta come mèta ideale onde poter saziare tale sete di conoscenza.
L’ intrigo verrà svelato il 19 e 20 aprile presso una cittadina toscana, il comune di Pescia per la precisione, che per la prima volta ha deciso di dare vita ad un evento tanto particolare: una fiera istituita prettamente alla mostra e alla compera di fiori e piante, a prezzi del tutto allettanti, che si sviluppa in un crescendo dal centro della città sino agli argini del fiume che delimita Pescia.
Una navetta vi condurrà nei luoghi adibiti alla manifestazione, in maniera del tutto gratuita, così come sarà partecipare al Toscana in Fiore.
Inoltre varie attività commerciali hanno acconsentito a sponsorizzare l’ evento, promuovendolo attraverso sconti ed offerte posti sulla ristorazione e su eventuali pernottamenti.
Le lunghe passeggiate che vi offriamo, persi nelle distese verdi e portando tra le mani i fiori delicati, ben si coniugano con le assolate giornate primaverili che presto si susseguiranno, per un intenso soggiorno di rinascita e rinvigorimento.
Ed infine non perdete l’ occasione di salire su di un vecchio treno a vapore,che, adornato di fiori, partirà da Santa Maria Novella in Firenze alla volta di Pescia e fermerà in tutte le stazioni: si tratta del “treno dei fiori”, una ennesima attrazione che ritroverete ad allietarvi lungo tutto il viaggio del “Toscana in Fiore”, insieme ad altre che potrete scoprire soltanto recandovi e.. divertendovi!


Per il ponte 25 aprile sono numerose le offerte last minute previste da hotel bed and breakfast e appartamenti in affitto.
Hotel michelangelo di montecatini Terme offre una offerta last minute 25 aprile veramente unica unendo il confort di un hotel 4 stelle insieme al centro benessere.

L'Hotel San Luca Palace di Lucca prevede una interessante offerta 25 aprile per visitare nei giorni del ponte la splendida città di Lucca.

Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di emozionante e di veramente unico durante i weekend di aprile e per il ponte 25 aprile Noleggio auto toscana offre una offerta speciale per il noleggio bmw