Armadi Mazzali: Nuovi Cataloghi online


Cataloghi PDF e schede tecniche da scaricare gratuitamente e un video “Anteprima sulla fiera del Mobile a Parma”, tutto sull’arredo interno, armadi, zone soggiorno e letti: tutto su www.mazzaliarmadi.it/ita/areadownload.html.

Dal sito dell’azienda, alla quale è stato assegnato il Premio Sodalitas Social Award per la “migliore iniziativa di responsabilità sociale realizzata da pmi”, nella sezione “Area download”, è possibile scaricare i documenti in formato PDF ricchi di foto e descrizioni tecniche dei prodotti: armadi, armadi classici, moderni, cabine armadi, letti.

Tra i cataloghi online, si segnala “TECHNA & ZERO18”, il nuovo catalogo che raccoglie gli armadi della collezione Techna e le proposte Zero18. Dal connubio tra innovazione e modernità, Techna, con Zero18, che propone idee innovative e creative, la nasce la proposta Mazzali per l’area notte.Il catalogo è un insieme di foto di arredi interni che ritraggono aree della casa arredate con gusto: camere matrimoniali all’insegna dell’eleganza o modernità, camerette per ragazzi colorate dove il contrasto tra i colori e le linee sobrie evidenzia uno stile inconfondibile.

Oltre ai cataloghi ricchi di foto, la cui qualità ti permette di poter quasi “toccare con mano” la produzione Mazzali, è possibile effettuare il download anche dei cataloghi più tecnici: grazie alle informazioni presenti su questi documenti è possibile conoscere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche dell’arredamento ed ottenere informazioni utili.
Ad esempio, nel catalogo “Zona Giorno”, la scheda tecnica della libreria descrive spessore, materiale, bordo e finiture di fianchi, ripiani, schienali, zoccolo, ante e cassetti.
Inoltre contiene anche consigli utili per la manutenzione e pulizia del legno.

La missione di Mazzali è “Fornire soluzioni d’arredo, con un prodotto di qualità, personalizzato e personalizzabile alle attese del cliente, nel rispetto dei fondamentali principi etici e dalla tutela dell’ambiente”.

Produzione Armadi