eBay sceglie le emozioni esclusive di Elation


eBay si affida ad Elation nel concorso “La Conquista del Lago d’Oro”, innovativo programma fedeltà rivolto ai top buyers.
A partire da Marzo i migliori acquirenti di eBay.it possono vincere i premi esperienziali forniti da Elation all’interno del concorso “La Conquista del Lago D’Oro”, semplicemente accumulando feedback positivi. La scelta di Elation, come partner strategico, è volta a distinguersi dai concorsi tradizionali, proponendo premi assolutamente esclusivi in grado di realizzare i sogni e i desideri di tutti.
I premi, selezionati ad hoc per gli utenti di eBay, sono attività esperienziali in ambito sportivo, culturale ed enogastronomico e danno diritto al vincitore di vivere un momento speciale. Qualche esempio per soddisfare le vostre curiosità: volare a gravità zero in Florida come gli astronauti, entrare a Pitti Immagine Uomo e vedere in anteprima le nuove collezioni, prendere parte a una caccia al tartufo nel cuore del Piemonte o guidare una Formula 1 in pista a Monza e molto altro ancora.
La collaborazione con eBay è un’ulteriore conferma del successo di Elation come sistema di incentivazione e loyalty per le aziende

Chi è Elation
Elation.it è la più grande società italiana a servizio delle aziende per le attività di incentive, concorsi a premio e team building basato su esperienze ed emozioni esclusive. L’originalità della proposta permette alle aziende di creare cataloghi premi focalizzati su attività esperienziali, di forte impatto ed ambizione per i clienti / collaboratori. Oltre quattromila esperienze in tutta Italia e speciali buoni regalo.
Elation è stato finalista del premio Adico – “Novità marketing dell’anno 2007”
Elation ha vinto la menzione speciale del concorso WWW del Sole24 Ore nella categoria e-commerce

Per maggiori informazioni:
www.elation.it
045.8106017
info@elation.it