Landing Page - Video corso professionale di Web Copywriting


Madri, Landing Page - Video corso professionale di Web Copywriting

Tecniche Psicologiche e Strategie di Copywriting per Landing Page che convertono.

Vuoi creare una Landing page che raccolga piu' risultati? A volte basta una semplice parola "messa al posto giusto" per fare la differenza. Infatti dai numerosi test fatti da Madri Internet Marketing risulta che contenuti ben scritti aumentano sensibilmente la possibilita' che un qualsiasi utente diventi un affezionato cliente.

In questo video-corso professionale "Landing Page & Copywriting" imparerai le sottili armi psicologiche della persuasione, che cosa significa creare contenuti che vendono e che portano risultati. Apprenderai anche le regole scientifiche che ti permettono di scrivere contenuti efficaci e di qualita'. Scoprirai come testare i contenuti mediante gli split-test e valutarne poi i risultati ottenuti... e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da Esempi, Case History e Esercitazioni.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Landing Page sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing, Tecniche di Vendita, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, Business Plan e Comunicazione Non Verbale.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS