Sport Hotel San Vigilio 3 Stelle a Moena


L’Hotel Sport San Vigilio è un hotel 3 stelle a Moena, si trova in posizione centrale sulla suggestiva passeggiata del paese, circondato da negozi e servizi.
Le camere elegantemente ammobiliate e dotate di ogni confort e tecnologia offrono un soggiorno piacevole ed accogliente.
Ampie sono le sale per lo svago e per le serate in compagnia, come l’angolo gioco e lettura, una tavernetta per allegre serate in compagnia ed un angolo biliardo.

L’hotel dispone anche di una spaziosa sala congressi dotata di TV Sat con schermo gigante, Dolby DVD e Sky TV. L’Albergo Sport San Vigilio ha recentemente realizzato un sito internet di facile consultazione che offre la possibilità di prenotare comodamente da casa e di consultare ed approfittare di tutte le Offerte Last Minute a Moena offrendo la possibilità così di scegliere il periodo adatto alle vostre esigenze con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Innumerevoli sono gli eventi a Moena che durante l’anno si susseguono attirando visitatori da ogni parte del mondo, attratti dall’amore per la natura e per lo sport, il tutto circondato da svettanti montagne tutte da esplorare che donano emozionanti visioni ed un’atmosfera di pace e relax.