Bruno Editore: Ebook e USB-Book approdano in libreria


In controtendenza rispetto al Salone di Torino, Bruno Editore propone l'opposto: portare gli ebook in libreria

Il Salone del Libro di Torino sta portando in questi giorni grandi novità. Molti editori tradizionali vogliono entrare nel settore del digitale e di internet. Bruno Editore, proprietaria del marchio Autostima.net, all’avanguardia nel commercio di ebook già da diversi anni, propone l'opposto: portare gli ebook in libreria. Il mercato degli ebook, sino ad oggi acce ssibile solo dal PC di casa, approda dunque anche negli spazi tradizionali, sotto una nuova veste: l’USB-Book.

Sono tanti i lettori che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’editoria digitale grazie all’USB-Book, invogliati anche dalla praticità del supporto e dal formato high-tech e sono sempre più i consensi strappati da questo nuovo protagonista del mercato editoriale.

"Ce lo dicono le statistiche di vendita" afferma Viviana Grunert, direttore della Bruno Editore "L’idea è nata quando abbiamo deciso di assegnare un codice ISBN ai nostri prodotti; a quel punto ci è sembrato logico cercare una forma tangibile per presentare i nostri ebook in libreria."

L’innovazione parte dunque dal codice ISBN, un codice usato per identificare in modo univoco i prodotti editoriali a livello internazionale. Ciò significa che tutti gli ebook contrassegnati da codice ISBN presenti nel catalogo di Autostima.net sono disponibili in commercio anche in formato USB-Book. Una volta scelto il titolo dal catalogo, il lettore non deve far altro che presentare il suo ordine in libreria. In brevissimo tempo gli verrà consegnata, in un’elegante confezione, la chiave USB in cui è memorizzato l’ebook.

Se vuoi consultare il catalogo degli ebook pubblicati da Bruno Editore vai sul sito www.Autostima.net.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS