Divertimento all'aria aperta con Melaspasso


Per chi ama passare dei momenti di svago e divertimento all'aria aperta, per chi vuole fare qualcosa di originale, o vuole sempre provare nuova cose, Melaspasso offre diverse opportunità di divertimento diverse.

Per esempio, molto apprezzate sono le discese in Rafting su fiumi in tutta Italia. Si può scegliere il rafting sul fiume Sesia, oppure discese in rafting in Emilia Romagna, a Cosenza e in molte altre località.

Rimanendo nell’ambito acquatico, un’altra offerta davvero interessante consiste nell’Hydrospeed, ovvero percorrere l’emozionante percorso dei fiumi più belli d’Italia con una sola tavoletta che ti separa dall’acqua, per un contatto quasi totale con la natura! Puoi effettuare questo splendido sport in molte località italiane, dall' Hydrospeed in Valle d’Aosta sulla Dora Baltea, a Trento, da Bologna a Catania, da Vercelli a Terni e Bolzano, a partire da 53 euro!

E’ possibile effettuare queste esperienze con l’arrivo della bella stagione, da primavera inoltrata (maggio) fino a luglio o addirittura ottobre, sempre in base al regime d’acqua del fiume interessato.

Visita www.melaspasso.it e “naviga” cercando le esperienze che meglio si addicono alla tua voglia di avventura e alle tue esigenze, o che potrai utilizzare anche come originali idee regalo!