Hotel a Bormio vicino al Parco Nazionale dello Stelvio


Bormio è una famosa località turistica della Valtellina e un punto di partenza per suggestive escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio un’area protetta tra le più vaste d’Europa.
Il Parco fu scoperto nel 1935 e si estende in una vasta area fino a raggiungere le provincie di Sondrio, Trento, Brescia e Bolzano, offrendo al visitatore itinerari, percorsi e panorami naturali sempre diversi.
Sentieri curati, laghi, rocce e valli non toccate dalla mano dell’uomo regalano emozioni senza uguali e, lungo i percorsi si ha la possibilità di vedere diverse tipologie di specie animali e floristiche sentendosi in totale simbiosi con la natura.

In questo scenario da favola emerge tra gli hotel a Bormio il Miramonti Park Hotel, rinomato per la vicinanza con i maggiori centri di interesse che circondano Bormio, immerso in un atmosfera di tranquillità e pace circondato da svettanti montagne, dal silenzio e dai profumi dei fiori che arieggiano tutt’intorno.
Camere spaziose e dotate delle migliori tecnologie vi aspettano, accoglienza famigliare ed un gustoso cocktail vi daranno il benvenuto e le sale fitness e massaggio vi coccoleranno.

Bormio, sinonimo di neve tutto l’anno, è la meta ideale per gli amanti dello sci e l’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti anche un professionale ed esperto maestro di sci per tutti coloro che vogliono perfezionare lo stile o per coloro che vogliono imparare a sciare.
Inoltre per chi è alla ricerca di appartamenti a Bormio l’hotel gestisce un residence, costruito su uno storico edificio del 1600 nel centro di Bormio, caratterizzato da monolocali dagli arredi moderni e raffinati, tutti dotati di angolo cottura, telefono diretto, citofono e servizi privati.