Hotel Due Mari vicino alla Fiera di Rimini


La città di Rimini è famosa nel mondo per i luoghi suggestivi e ricchi di storia del Centro Storico, per le lunghe spiagge dalla sabbia dorata, per i Parchi Divertimento e per i tanti eventi che ospita nella Fiera di Rimini.

Ricco è il calendario eventi che fanno della fiera un grande spazio espositivo e contenitore di scambi culturali e business, tra i più importanti eventi da non perdere sono: il Sigep la vetrina golosa che presenta le ultime novità sul gelato, il Birra Beverage & Co l’esposizione per appassionati ed addetti del settore per la birra e le bevande.
Imperdibili sono anche il Rimini Welness dedicato a tutti gli amanti della forma fisica mentre Mondo Natura è un importante rassegna per tutti gli amanti delle vacanze responsabili e della natura.

Tra gli hotel vicino alla fiera di Rimini si distingue per l’accoglienza famigliare e l’eleganza degli ambienti l’Hotel Due Mari a Miramare scelta da numerosi visitatori che tutto l’anno si muovo per affari o non solo.
Ambienti eleganti ed un’ atmosfera di pace sono l’ideale come location dopo un’intensa giornata di lavoro, l’hotel inoltre offre un bus navetta che dalle otto del mattino, ogni trenta minuti porta direttamente alla fiera e dal primo pomeriggio fino a sera vi riporta comodamente in hotel.

L’Albergo Due Mari emerge tra gli hotel con suite a Rimini per la raffinatezza dei suoi arredi, per le atmosfere ricercate e suggestive che regalano un soggiorno romantico.
L’hotel dispone di un’ampia sala ristorante che cattura il palato con i ricercati piatti tipici della cucina romagnola, inoltre un ricco buffet di carne, pesce e verdure soddisferanno anche i palati più esigenti.

L’Hotel Due Mari direttamente sulla spiaggia di Miramare avvolto in un’atmosfera di pace e serenità, vicinissimo alle maggiori attrattive che la Riviera Romagnola offre è la location ideale per le vacanze a Rimini.