Hotel Mastino vicino al Teatro Romano a Verona


L’Hotel Mastino è un delizioso hotel nel Centro di Verona che sorge in una prestigiosa posizione, vicino ai maggiori centri di interesse turistico.
A pochi passi dall’hotel da non perdere è il Teatro Romano, eretto nel I secolo a.C. ed in seguito a causa di eventi naturali è andato distrutto e poi nascosto da case e monumenti religiosi.
Molti secoli più tardi un ricco commerciante del ‘800, che entrò in possesso dell’intera area e più tardi il Comune di Verona diedero nuovamente luce al Teatro attraverso scavi e lavori di restauro.
Attualmente si possono ammirare solo i resti di quello che era la perla del Veneto ai tempi dei romani, un tempo luogo lucrativo e di svago, oggi è un importante spazio adibito a manifestazioni musicali ed artistiche in genere.
Tra gli eventi più importanti ed imperdibili sono sicuramente l’Estate Teatrale Veronese che vede in scena rappresentazioni classiche come Shakespeare e Goldoni, ed importanti manifestazioni di danza e musica Jazz. L’hotel dispone inoltre di un sito internet in cui l’utente ,oltre a vedere le foto dell’hotel, consultare se le camere sono disponibili può informarsi sulle offerte che l’hotel a Verona mette a disposizione con sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.
L’Hotel Mastino con camere attrezzate delle migliori tecnologie che si aprono su uno dei più bei centri storici d’Itali è l’ottima soluzione per chi cerca un hotel per dormire a Verona.