Hotel Thea vicino Mirabilandia


Gabicce Mare, posto tra Romagna e Marche è una località dalle bellezze naturali incantevoli e dalle frizzanti opportunità di svago e divertimento sia per grandi che per piccini.

Molte sono le attrattive e le escursioni che portano i bambini alla scoperta del bosco del Parco Naturale San Bartolo, un corso per la costruzione di aquiloni ed ancora la caccia al tesoro nella spiaggia, che divertiranno i piccoli turisti.

Tra gli Hotel 3 Stelle a Gabicce Mare, incantevole e raffinato è l’Hotel Thea che con i suoi cinquantenni d’esperienza offre al visitatore ottimi servizi, camere eleganti e spaziose tutte dotate di aria condizionata.

Gabicce mare è inoltre vicina alle innumerevoli attrattive ed ai Parchi Divertimento della Romagna che la rendono famosa nel mondo e, per chi è alla ricerca di un hotel vicino a Mirabilandia l’hotel Thea è la location ideale offrendo ai suoi visitatori confort e accoglienza famigliare il tutto circondato dall’atmosfera etnica dei suoi arredi.

L’Hotel Thea è un albergo a Gabicce Mare che affascinerà i suoi ospiti per la strategica posizione, direttamente su una delle più belle spiagge di Gabicce caratterizzata dalla sabbia dorata e fine, per la bellezza dei panorami che si possono ammirare dalle camere dell’Hotel.

L’albergo è anche un punto di partenza per lunghe passeggiate nella splendida costa adriatica o per impegnative escursioni in sella a biciclette che l’hotel mette a disposizione in particolare tra i sentieri del Parco Naturale del Monte San Bartolo, alla scoperta di incantevoli bellezze naturali.