Ponte del 2 giugno in Agriturismo in Oltrepò Pavese


Oggi sul portale di promozione turistica dell'Oltrepò Pavese OltrepEAT abbiamo aggiunto la proposta per il ponte del 2 giugno dell'Agriturismo "La Sorgente" di Varzi in Oltrepò Pavese.
Potrai mangiare e soggiornare a Varzi in Oltrepò Pavese e visitare i monumenti del centro storico del capoluogo dell'Alto Oltrepò Pavese, visibili nella mappa dedicata, realizzata in collaborazione con gli amici di Varzi Viva.
“La Sorgente” è il luogo ideale per chi vuole trascorrere piacevoli momenti in compagnia, dove le cose che contano hanno il giusto valore legato alle antiche tradizioni.

Situato a Varzi e completamente immerso nella natura, l’Agriturismo “La Sorgente” Vi aspetta, in un ambiente accogliente e raffinato, che cattura l’attenzione dell’Ospite con il suo fascino antico, per proporVi tutti i sapori della tradizione, preparati con cura e creatività.

Un’antica casa patronale con fattoria, restaurata mantenendo intatte le splendide caratteristiche architettoniche. Un luogo da visitare.
“ In occasione del Ponte del 2 Giugno...
..ecco cosa propone la cucina! ”

* Menù *
Antipasti

Salame Crudo di Varzi
Coppa Stagionata
Lardo alle Spezie su Fettina di Pane
Sfogliatina Salata di Verdure Miste di Stagione

Insalata Russa su Foglia di Lattuga

Cipollotti dell'Orto in Agrodolce
Melanzane Grigliate alle Spezie
Zucchine del Contadino alla Piastra

Peperoni Scottati nel Forno a Legna
Primi Piatti

Agnolotti Caserecci allo Stufato di Brasato

Lasagne alla Boscaiola con Funghi Porcini e Ricotta Fresca
Secondi Piatti

Cosciotto di Maialino cotto nel Forno a Legna
con Spicchi di Patate agli Aromi

Carne al Sale con la Rucola
Dessert

Delizia alla Panna con Crema di Fragole e Ribes

Torta Delicata di Mele Cotogne, Mandorle Ermelline e Cioccolato

Acqua, Vino di Produzione Propria, Tazzina di Moka, Digestivo.
€ 30,00 Bevande Incluse
“Tutto quello che viene servito è prodotto direttamente in azienda, in quanto riteniamo che solamente usando ingredienti naturali è possibile avere cibi di qualità”
Vi ricordiamo inoltre che vi è la possibilità di soggiornare in graziose camere e mini appartamenti autonomi, tutti con servizi privati e televisore, arredati con mobili d’epoca e dotati di tutti i confort, in un’atmosfera piacevole e famigliare.