Hotel Colbricon a Castrozza


San Martino di Castrozza posta sulla conca ai piedi delle Dolomiti orientali è circondata dalle meravigliose ed imponenti guglie delle Pale.
Caratterizzata da un’ampia varietà di paesaggi, da fitti boschi, vallate verdeggianti e rocce tutte da esplorare che offrono la possibilità di effettuare innumerevoli sport ed escursioni.

Chi è alla ricerca di escursioni a San Martino di Castrozza non rimarrà deluso, perché paesaggi mozzafiato tutti da scoprire regalano esperienze suggestive ed una totale immersione con la natura.
Lunghe passeggiate tra ruscelli o laghi fino ai punti di ristoro degli alti rifugi, trekking tra fitti boschi fino alle candide rocce da cui si possono ammirare panorami incredibili su tutte le Dolomiti .

Scegliendo due diversi percorsi affascinante è l’escursione che da San Martino di Castrozza porta a Cat del Gal e, camminando ancora si arriva fino a Gosaldo tra le appuntite guglie dolomitiche per esperienze uniche ed irripetibili.

Castrozza è la località ideale per chi cerca una settimana bianca a San Martino di Castrozza per le attrezzate aree sciistiche che circondano il comprensorio delle Dolomiti Supersky ai piedi dei monti Tognola e Punta Cess.
Il comprensorio conta 23 impianti di risalita con 15 seggiovie, 7 sciovie, cabinovie che portano ai 60 km di piste da sci più famose al mondo.

Tra gli alberghi sulle Dolomiti si distingue per l’eleganza ed accoglienza degli ambienti l’Hotel Colbricon, dalle camere rivestite in legno con arredi classici e dalle calde tonalità e dove le atmosfere accoglienti che si sposano ai migliori servizi e tecnologie rendono piacevole il soggiorno.
Numerosi sono i servizi che l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti tra cui ascensore per raggiungere comodamente i piani, sala soggiorno e relax, piano bar ed american bar dove gustare i deliziosi cocktalis sapientemente preparati dal barman dell’hotel.

L’Hotel Colbricon dispone di un’ampia sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina locale, internazionale e nazionale in ricchi buffet dove anche i palati più esigenti saranno soddisfatti.
Avvolto in uno dei panorami più belli del mondo l’Hotel Colbricon dispone inoltre di un centro benessere dove relax e pace sono le atmosfere che si respirano, tra un massaggio, una sauna ed i più svariati percorsi benessere ci si può rilassare.