Hotel De Londres con Centro Benessere


Avvolto in un suggestivo e mozzafiato panorama, nella meravigliosa terrazza panoramica del 5° piano dell’Hotel De Londres sorge il rinomato Centro Benessere dell’hotel che saprà donare pace e relax al vostro soggiorno.
L’Hotel De Londres emerge tra gli hotel 4 Stelle a Rimini per l’elegante e raffinato Centro Benessere Spa che mette a dispone dei suoi ospiti; un’ancora di salvezza alla frenetica e caotica vita quotidiana o per chi è alla ricerca di relax e pace nella frizzante Riviera Romagnola.

Sauna, bagno turco, terrazza solarium con lettini e sdraio, percorsi benessere per la cura del corpo ed il relax della mente come massaggi di diverso genere, ampia vasca idromassaggio e sala fitness, il tutto avvolto nell’incantevole vista sul litorale romagnolo.

L’Hotel De Londres è la location ideale per chi è alla ricerca di un Centro Benessere in Emilia Romagna, per l’atmosfera elegante e raffinata che gli arredi e gli spazi donano, per i servizi curati e lo staff preparato e qualificato.
Camere con arredi classici e di stile si uniscono a servizi moderni e tecnologici, come frigobar, TV Sat e Pay TV, telefono diretto e climatizzatore collegamento internet WI Fi, spazi funzionali e confortevoli che si affacciano sul mare o sulla meravigliosa e fiorita terrazza panoramica Vespucci.

L’Hotel, forte della strategica posizione, a pochi passi dal mare e dalla spiaggia, vicinissimo al Centro Storico ed ai Parchi Divertimento è la struttura ideale per chi cerca Last Minute hotel a Rimini, perché il sito dell’hotel, in perfetto stile elegante e raffinato, dispone di promozioni vantaggiose ed in linea con i tanti eventi che Rimini mette a disposizione dei suoi visitatori.