Nasce FullSong.it, il magazine di musica di FullPress Agency


E’ da qualche giorno online FullSong.it il nuovo sito di FullPress Agency interamente dedicato al mondo della musica. FullSong.it si presenta con un taglio snello e facilmente consultabile al fine di facilitare la fruizione delle informazioni.


FullSong.it è il nuovo magazine di musica di FullPress Agency, società che edita anche altre due testate digitali come FullPress.it, informazione tecnologica e FullTravel.it, proposte di viaggi.

FullSong.it è un magazine che ben si adatta alle esigenze di chi vuole informazioni relative a concerti o semplice news del settore musicale. Il magazine si rivolge ad un target giovane e meno giovane appassionato di musica grazie alle varie sezioni del sito che vanno dalla recensione di album e concerti musicali, all'intervista ad artisti famosi piuttosto che gruppi emergenti. Una sezione del sito è dedicata a rubriche particolari come, ad esempio, quelle legate agli anni d'oro della discografia, ad album o concerti che hanno fatto la storia della musica. Completano il sito informazioni sulle biografie degli artisti e profili delle case discografiche.

“Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura editoriale,” ha affermato Anna Bruno, direttore responsabile di tutte le testate giornalistiche di FullPress “visto il momento particolare che sta vivendo il mondo della musica e la sua evoluzione non poteva mancare nel network di FullPress un magazine che parlasse di musica. Sono onorata di dirigere FullSong.it e di occuparmi di musica, un’altra mia grande passione” ha poi concluso la giornalista

Chi è?
FULLPRESS è una realtà che opera nel settore editoriale e della comunicazione dal 1998. In questi anni si è evoluta adeguandosi alle esigenze tecnologiche diventando, in campo digitale e del mondo tradizionale, uno dei punti di riferimento del mercato di settore.

I punti di forza
La competenza, l'affidabilità e il know-how sono solo alcuni punti di forza della società. Ma non solo. Lo staff dell'Agenzia per anni si è occupato di editoria tradizionale e, operando in tre settori specifici (tecnologie, viaggi e musica), ha sviluppato un ottimo metodo per comunicare online in forma strategica e performante cercando di interpretare tutte le esigenze di chi ha bisogno di informare. Il metodo è ben presente nel network, core business della società.

Network
"Fiore all'occhiello" della società FULLPRESS sono i portali e i magazine che si occupano di veicolare le notizie e comunicati stampa, ai giornalisti e ai lettori. Il network comprende anche un e-commerce. Fullpress.it – Fulltravel.it – Fullsong.it – Fulltel.it

Brienza, li 20 giugno 2008

Contatti:
FullPress Agency - Fullpressagency.it

Distribuito da:
Prima Posizione Srl - Aumentare traffico sito