Hotel Augustus vicino all'Aquafan


La Riviera Romagnola attira ogni anno nel periodo estivo innumerevoli turisti per i tanti parchi divertimento che lasciano senza fiato.
Famoso in tutta Europa è l’Aquafan un grande parco acquatico che, immerso tra 10 mila piante offre attrazioni per tutta la famiglia e per tutti i gusti.
Il parco acquatico nasce nel 1987 su una superficie di 80.000 metri quadrati che nel corso degli anni divennero 150.000 con giochi ed attrazioni sempre nuove ed accattivanti.
Tre sono i chilometri di tunnel che scivolano in meravigliose piscine ed emozionante e suggestivo è quella centrale al parco che, attraverso le moderne tecnologie impiegate ricrea magistralmente le onde del mare.
Attrazioni mozzafiato sono dedicate agli amanti delle forti emozioni, dove tra gli impressionanti scivoli del Kamikaze, dell’Extrime River o dello Spidriul potranno scivolare ai 70 km orari.

Tra gli hotel vicino all’Aquafan emerge per la privilegiata posizione l’Hotel Augustus elegante, confortevole e con un ottimo rapporto qualità prezzo, caratterizzato da servizi oderni ed ambienti spaziosi e ben curati.

Diverse sono le tipologie di camere che lo distinguono tra gli alberghi a Misano Adriatico in cui l’utente può scegliere in base alle proprie esigenze, alcune con vista mare che regala panorami mozzafiato, mentre altre con vista montagna.

Parcheggio custodito 24 ore su 24, biciclette gratuite per passeggiate nel lungo litorale romagnolo, cabine private in spiaggia, terrazzo panoramico con solarium, bar e ascensore sono solo alcun i dei servizi che la struttura mette a disposizione.

L’Hotel Augustus sempre attento alla domanda turistica, mette a disposizione nel suo sito la possibilità di consultare alla pagina Offerte Misano Adriatico tutte le convenzioni con i Parchi Tematici della Romagna e le Last Minute sui prezzi.