Hotel a Bellaria per le tue Vacanze a Rimini


L’Hotel Bristol emerge tra gli alberghi a Bellaria per la privilegiata posizione in cui è ubicato, a pochi passi dalla spiaggia e vicinissimo al Centro di Rimini ove scoprire monumenti e palazzi antichi.

Il viaggio alla scoperta dei luoghi più suggestivi che la “capitale dell’ospitalità offre “ può partire visitando il caratteristico Borgo di San Giuliano caratterizzato da vicoli che si snodano tra case e storiche dimore affrescate in onore del famoso regista romagnolo Federico Fellini.
A pochi passi attraversando il fiume Marecchia che divide il San Giuliano dal Centro si va alla scoperta di luoghi ed angoli suggestivi che orlano le intricate vie del centro ammirando importanti monumenti e palazzi risalenti alle varie epoche storiche.

Lo stile gotico è evidente nella Chiesa di S. Agostino che lascia ammirare al suo interno meravigliosi affreschi, mentre l’Anfiteatro, il Ponte di Tiberio e l’Arco d’Augusto risalgono all’epoca romana.
Ed ancora il Tempio Malatestiano risale all’epoca rinascimentale, mentre di epoca medioevale è la Domus del Chirurgo di recente scoperta.

Rimini un vero e proprio museo all’aria aperta in cui tra le piazze acciottolate e rose da millenni di passaggio, tra le pietre di antiche dimore e palazzi si può leggere la storia.

Le vacanze a Rimini sono ricchi di escursioni e luoghi da visitare perché da non perdere è anche il bellissimo e verdeggiante entroterra in cui tra dolci colline, meravigliose rocche e borghi antichi che punteggiano il territorio come San Leo, Verucchio o San Marino nella Val Merecchia, mentre nella Valle del Conca da non perdere sono Saludecio e San Clemente.

Tra gli alberghi a Bellaria l’Hotel Bristol è un incantevole struttura in stile Liberty, in cui l’utente può scegliere in base alle proprie esigenze tra camere standard o suite ampie e dotate delle migliori tecnologie e servizi.

L’Hotel Bristol emerge inoltre tra gli hotel a Rimini vicino al Centro, come un’oasi rilassante, perché avvolto da un verdeggiante giardino regala soggiorni in totale relax dove ai bordi dell’ampia piscina si può godere del sole e del relax a pochi passi dalla stanza.