Hotel Rosa Antico per le tue vacanze a Otranto


Nel tacco dello stivale più bello e caratteristico del mondo sorge la meravigliosa terra del Salento, un territorio incantevole dove il Mare Ionico ed il Mare Adriatico bagnano le meravigliose e diversificate spiagge.

La Penisola Salentina offre la possibilità di ammirare splendide calette, sovrastate da rocce che cadono a picco sul mare, o litorali sabbiosi e candidi e bellezze architettoniche ed artistiche meravigliose e suggestive, dove ogni territorio ha una personale storia e tradizione.
Viaggiando per il Salento si può scoprire il diversificato litorale, con coste alte e rocce che cadono a picco sul mare che poi ridiscendono fino a fitte pinete che lasciano spazio a spiagge dalla sabbia bianca e fine.

Ed ancora insenature, calette e grotte che si specchiano in un limpido e bellissimo mare, borghi antichi con vie acciottolate che si snodano fino al centro lasciando ammirare opere architettoniche meravigliose dai tratti provenienti da culture ed epoche lontane.
Una vacanza nel Salento offre la possibilità al viaggiatore di ammirare meraviglie storiche e naturali senza eguali il tutto avvolto nella più tradizionale ed accogliente delle tradizioni.

Tra gli hotel nel Salento emerge per gli ambienti eleganti e raffinati l’Hotel Villa Rosa Antico, che sorge su un’antica dimora rinascimentale dalle massicce dimensioni e dalle moderne tinte rosa.
Arredi ricercati dallo stile cinquecentesco, cassepanche, madie, sedie e divani d’epoca ricreano un’atmosfera d’altri tempi e le moderne tecnologie e ogni tipologia di servizio donano soggiorni confortevoli.

L’Hotel Rosa Antico, un hotel 3 stelle nel Salento immerso tra aranceti e sul promontorio di Otranto che sovrasta l’intero litorale offrendo ad ogni ora del giorno e ad ogni cambio di luce e prospettiva paesaggi e vedute mozzafiato.