Ingrandire il seno, mastoplastica Additiva


Ogni donna vorrebbe un seno sodo, alto, bello, di grandi dimensioni e dalla pelle vellutata. Purtroppo con poche donne madre natura è stata così generosa da concedere tutte queste qualità tutte assieme.
Per le altre esiste l'inetervento di chirurgia estetica di mastoplastica additiva.
Particolarmente indicati ad un intervento di mastoplastica addivita sono i seni poco sviluppati, rilassati o svuotati che, dall'inserimento di una protesi al silicone, trarrebbero un indubbio vantaggio estetico. Le tecniche moderne non permettono solamente di ingrandire il seno ma riescono a modificarlo, cioè a rimodellarlo dandogli una forma migliore, più bella.
Per aumentare il seno, rimodellarlo, ecc esistono molti tipi di protesi, è necessario scegliere quella più adatta assieme al chirurgo estetico che dovrà effettuare l'intervento.
Come viene eseguito l'intervento di mastoplastica? Il chirurgo pratica un'incisione intorno all'areola mammaria ed introduce la protesi e, a seconda dei casi, la introduce al di sotto della ghiandola mammaria o del muscolo pettorale. Nel caso l'areola sia troppo piccola si può anche praticare l'incisione all'altezza dell'ascella.
L'intervento viene eseguito in anestesia generale.
E' consigliabile eseguire questo tipo di intervento non prima dei vent'anni.
Le motivazioni principali che portano a richiedere questo tipo di intervento sono un seno troppo piccolo, un grande dimagrimento o un rilassamento che si può presentare con l'età o con le gravidanze.