Macchinari per la lavorazione della lamiera da Betto Macchine S.r.l.


Il mondo della lavorazione lamiera di oggi non sarebbe concepibile senza le macchine laser. Tramite il laser è possibile tagliare diverse tipologie di materiali di svariati spessori. I prodotti finiti sono caratterizzati da un'ottima qualità di taglio e non necessitano di una rilavorazione; ciò li rende pronti all’utilizzo finale.

La saldatura laser è caratterizzata da un'elevata velocità di saldatura e dalla ottima qualità del cordone di saldatura. Quest’ultimo è stretto e profondo, riducendo al minimo le tolleranze in caso di pezzi ad incastro.

TRUMPF Homberger, fondata nel 1991, è la filiale italiana del Gruppo tedesco TRUMPF.
Il Gruppo TRUMPF è leader mondiale tecnologico e di mercato nei laser industriali e nei sistemi laser.
Il business principale è la lavorazione flessibile e precisa della lamiera: punzonatura e deformazione, lavorazione laser e piegatura.

La Betto Macchine S.r.l. viene fondata nel 1978 ed è specializzata nel settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera. Tra i prodotti principali vende Macchine Taglio Laser (vedi qui: http://www.bettomacchine.it/macchine-taglio-laser-2d/). Opera a Rubano vicino Padova su una vasta area espositiva con all'interno una vasta gamma di macchine utensili usate garantite.

Lo staff di Betto Macchine, costantemente aggiornato sul piano tecnologico, è composto da tecnici preparati a seguire il Cliente fin dalla consulenza progettuale e all'assistenza post-vendita.
Betto Macchine offre un servizio capillare sul territorio e garantisce un'assistenza tecnica altamente qualificata che raggiunge ogni parte d'Italia.

Betto Macchine
http://www.bettomacchine.it/

Betto Macchine s.r.l. - Uffici e Show Room
Via Pitagora, 14 – z.i. – 35030 Rubano (Padova)
tel. +39 049.630540 fax +39 049.632351
e-mail: info@bettomacchine.it