Shopping a Milano


Milano la città dove tradizione ed innovazione, storia e modernità si fondono offre numerose possibilità di svago, passeggiando tra i numerosi luoghi storici e le più belle e famose vie del centro regalando la possibilità di sanare l’irrefrenabile voglia di shopping.

Milano è una città dalle storiche origini commerciali, fin dal XIX secolo si è arricchito di negozi che fanno di Milano una vera e propria attrattiva turistica.

Tra le più famose arterie commerciali della città imperdibile è Via Monte Napoleone, la famosa via dello shopping escusivo, in cui boutique e negozi offrono le migliori firme.

Tra i negozi a milano, da non perdere sono quelli che circondano Corso vittorio Emanuele e Corso Vercelli in cui è possibile trovare numerosi negozi ed ogni tipologia di prodotto, ma soprattutto a costi più modici rispetto all’elittaria Via Monte Napoleone.

Tra gli alberghi in centro a Milano l’Hotel Kennedy è la struttura ideale per lo shopping, nel famoso Corso Buenos Aires, un importante via che collega l’area metropolitana alla parte industriale della città è caratterizzata da 350 boutique dove acquistare ogni tipologia di prodotto ad ottimo prezzo.

L’Hotel Kennedy è un albergo economico a Milano dagli ambienti moderni e curati con 13 spaziose camere, ognuno dotato di ottimi servizi ed alcune con balcone privato con sedie e tavolini, salottino con TV, bar dove gustare i deliziosi coktail sapientemente preparati dal barman dell’hotel, ed ancora due ascensori per raggiungere comodamente i piani superiori, il tutto avvolto da un’atmosfera di pace e relax.