Hotel Bonapace per sciare a Madonna di Campiglio


A 1550 metri sul livello del mare sorge Madonna di Campiglio, su una conca avvolta dalle svettanti montagne delle Dolomiti e dai perenni ghiacciai dell’Adamello e Presanella.
Campiglio dalle storiche tradizioni turistiche frequentata dalla ricca nobiltà mitteleuropea dell’800 è ancora oggi la meta d’eccellenza per gli amanti degli sport invernali.

Madonna di Campiglio è la perla delle Dolomiti, caratterizzata da moderni ed efficienti impianti di risalita per un totale di 57 con quasi 200 km di piste di cui 40 sono dedicati allo sci nordico, 50.000 mq allo snowpark il tutto nella vasta skiarea che include anche Folgarida e Marileva.
Ricco e diversificato è l’ambiente offrendo agli sciatori emozionanti piste adatte a tutte le difficoltà, in cui tutta la famiglia potrà divertirsi e sciare a Madonna di Campiglio.

Tra gli hotel di Campiglio emerge per l’accoglienza e gli ottimi servizi l’Hotel Bonapace, una location dagli arredi in legno nell’inconfondibile stile alpino, con ampie ed illuminate sale il tutto avvolto da un atmosfera rilassante e famigliare.
Le camere accoglienti dove gli arredi moderni si sposano armonicamente ai più tradizionali in legno, con ottimi servizi quali cassaforte, asciugacapelli e tv lcd, ampie sono le finestre che permettono di vedere bellezze naturali magnifiche, ove le vette innevate, i ruscelli ed i laghi creano un vero e proprio eden in questo angolo del Trentino.

Tra gli alberghi a Madonna di Campiglio l’Hotel Bonapace emerge per i servizi che renderanno il vostro soggiorno unico e confortevole, come l’ampio parcheggio ed il garage, un ampio giardino che circonda la struttura regala momenti di relax in cui i piccoli turisti possono giocare, mentre i grandi e gli amanti della tintarella possono godere delle assolate giornate estive.

L’Hotel Bonapace ha inoltre da poco inaugurato un area benessere in cui, tra sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e molto altro ancora, gli ospiti potranno rilassarsi e recuperare il benessere psicofisico.