Hotel Ping Pong vicino Roma la città eterna


A pochi chilometri da Ostia sorge la “città eterna” o detta anche la “città delle cupole”, Roma la capitale d’Italia densa di cultura e storia da essere indescrivibile, per le innumerevoli bellezze che offre al visitatore.
Roma attira ogni anno milioni di turisti, affascinati dai monumenti, palazzi ed opere che rappresentano millenni di storia, ed in cui i più importanti artisti del mondo si sono esercitati lasciando in questa meravigliosa città indelebili segni del loro passaggio.

Non ci sono luoghi che è possibile tralasciare, perché a Roma ogni angolo, ogni punto merita di essere ammirato, suggestioni ed incantevoli visioni sono donate dall’area archeologica del Foro Imperiale e dal Foro Romano dove si possono ammirare i resti dell’antico impero romano.

Meravigliose sono le chiese e le basiliche che esaltano Roma nel mondo tra cui Basilica di San Pietro, Basilica Santissimi Cosma e Damiano, la Chiesa Santa Francesca Romana e tantissime altre che all’interno ospitano opere dall’inestimabile valore.
Straordinario è il Colosseo, divenuto il simbolo della città ed impedibili sono le piazze come Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza Venezia e Piazza del Campidoglio orlate di monumenti antichi in cui si possono ammirare le diverse esercitazioni di stile di artisti che fecero la storia della città.

A pochi chilometri dalla città più bella del mondo sorge tra gli hotel di Ostia vicino Roma l’Hotel Ping Pong, una struttura elegante e moderna con camere ampie e dotate delle migliori tecnologie e servizi, a pochi passi dal bellissimo Lido di Ostia.

Il Ping Pong è un hotel 3 stelle ad Ostia caratterizzato da ambienti ampi e confortevoli, con sala per ricche colazioni dove abbondanti buffet cattureranno anche i palati più esigenti, mentre il pranzo e per la cena dispone di ristorante convenzionato.
L’Hotel Ping Pong si distingue tra gli hotel economici ad Ostia per l’ottimo rapporto qualità prezzo, per i servizi che renderanno accogliente il soggiorno, per lo staff preparato ed attento ed inoltre per la strategica posizione, a pochi passi dalla metropolitana per raggiungere il centro di Roma, a soli tre chilometri da Ostia Antica ed a due passi dal mare di Lido di Ostia.