Intimo sposa


Intimo sposa: come essere sublimi il giorno del matrimonio.

L’intimo sposa è un particolare nella organizzazione del matrimonio che non può essere sbagliato. Il vostro futuro marito studierà nel dettaglio e apprezzerà tantissimo ciò che avete riservato solo per i suoi occhi e quindi la scelta deve essere attenta e moderata.
Dovete trovare un intimo che valorizzi i punti forti come seno e punto vita e che deve minimizzare al massimo quelle piccole imperfezioni che ogni futura sposa ha nel suo delizioso corpo.

Ecco le 3 regole d’oro per scegliere l’intimo sposa:
1) siate mentalmente aperte; un intimo audace sarà molto piacevole da provare. E vi renderete conto che vi vedete meglio di quello che immaginavate

2) non lasciatevi influenzare da nessuno nella scelta dell’intimo. La commessa che va in visibilio ogni qual volta che uscite dalla prova … non dice esattamente la verità. Lasciatevi consigliare esclusivamente dai vostri occhi e da quelli della vostra migliore amica.

3) Tutti i piccoli difetti del vostro corpo si possono mascherare; quindi scegliete una bella guepier che enfatizza le forme o un completo intimo che .. sorregge i punti strategici.

E adesso siete pronti per vedere la collezione del prossimo anno relativa all'intimo delle future mogliettine?
Sul sito matrimoniosposa.it troverete all’interno della sezione intimo sposa preziose idee sulla collezione intimo 2009